La nostra Macelleria nasce nel 1820. Abbiamo fatto della ricerca della qualità il nostro punto fermo e da oltre 200 anni portiamo la bontà a tavola.
La nostra è la storia di una famiglia che ha tramandato di padre in figlio i segreti di questo lavoro e la passione per i sapori autentici. Lavoriamo in perfetta sinergia, unendo così i saperi della tradizione e tutta la voglia di aprirci alle novità con sempre nuove proposte.
Attraverso i nostri prodotti vogliamo trasmettere l’immenso valore del cibo e il profondo rispetto per la materia prima.
Le nostre carni provengono tutte dall’entroterra Lombardo: in particolare dalla zona del Bergamasco. Si tratta di carne selezionata in modo accurato, carne proveniente da piccoli allevamenti, in cui è possibile coltivare l’eccellenza. Gli animali vengono allevati allo stato semi-brado e trascorrono la maggior parte del tempo al pascolo. Nei mesi più freddi vivono in stalla e vengono alimentati con foraggio prodotto molto spesso nella stessa azienda agricola. Questo rende la carne Lombarda una carne pregiata, perfetta per ogni palato.
Tracciabilità come sinonimo di sicurezza e bontà
Garantire un prodotto di eccellenza è per noi una priorità. Siamo consapevoli che tutto nasce dal controllo della filiera produttiva. La tracciabilità di ogni singolo prodotto deve rappresentare per i nostri clienti un sinonimo di sicurezza e di bontà dei nostri prodotti.
Per questo motivo gestiamo interamente la filiera controllando personalmente ogni singola fase: dalla scelta dell’allevatore alla macellazione.