Acquari su misura

Progettiamo e realizziamo acquari su misura per pesci e piante tropicali e d’acqua fredda, terracquari per tartarughe ed anfibi e terrari per rettili.
Siamo a disposizione per consigliare e scegliere insieme a voi gli accessori più adatti per soddisfare le diverse esigenze estetiche e funzionali.

Cercando un acquario per la vostra casa il mercato vi offre due soluzioni: acquistarne uno standard, disponibile in una miriade di tipologie forme, dimensioni e colori; oppure vi potete orientare sugli acquari su misura, con forme, dimensioni e materiali scelti da voi.


Ovviamente la prima soluzione è la più economica, la più immediata, a volte anche la più sensata. Quello che diciamo sempre ai nostri clienti è che farsi costruire un acquario su misura non vuol dire costruire un acquario con misure leggermente diverse dallo standard, significa invece realizzare un progetto di acquario partendo da un foglio bianco, dove il risultato finale sarà dettato dal Vostro modo di vivere l´acquario e dalle esigenze tecniche per realizzarlo.

Un acquario come arredamento per la vostra casa è indubbiamente un elemento elegante, oggetto distintivo, qualcosa che vi farà sicuramente distinguere agli occhi dei vostri ospiti. Ma cosa significa realizzare un acquario su misura? Quali sono i migliori produttori di acquari su misura? Quanto costa un acquario su misura? Ovviamente non possiamo avere la presunzione di poter rispondere a queste domande su questa pagina, quello che faremo è semplicemente fare informazione, cercare di spiegare come si realizza un acquario su misura professionale, o meglio cercheremo di comunicare come noi lavoriamo, qual è la nostra filosofia di lavoro. Sarete voi poi a giudicare se i nostri servizi fanno al caso vostro oppure no.



Info? clicca qui
Le meraviglie del mondo sommerso
Via Leonardo da Vinci

20019 Milano
Francesco
Marketing manager
Online
Sofia
Prenotazioni
Online