Chi Siamo

Vieni a scoprire i tesori del fantastico mondo sommerso!
Il nostro reparto di acquariologia specializzato a servizio assistito.
Un acquariofilo professionista è a tua disposizione per consigliarti le migliori soluzioni, aiutarti nella scelta e nell’uso dei migliori prodotti e illustrarti le caratteristiche di tantissime specie di pesci tropicali, tartarughe e invertebrati provenienti da tutto il mondo.

Come allestire un acquario? Come mantenerlo e come prendersi cura di pesci e piante acquatiche (sia d’acqua dolce che salata)?

Acquari su misura

Progettiamo e realizziamo acquari su misura per pesci e piante tropicali e d’acqua fredda, terracquari per tartarughe ed anfibi e terrari per rettili.
Siamo a disposizione per consigliare e scegliere insieme a voi gli accessori più adatti per soddisfare le diverse esigenze estetiche e funzionali.

Cercando un acquario per la vostra casa il mercato vi offre due soluzioni: acquistarne uno standard, disponibile in una miriade di tipologie forme, dimensioni e colori; oppure vi potete orientare sugli acquari su misura, con forme, dimensioni e materiali scelti da voi.

Manutenzione

Effettuiamo un servizio di manutenzione programmata a cadenza concordata con il cliente. L’intervento prevede la sostituzione parziale dell’acqua, il controllo delle funzioni principali (filtraggio, riscaldamento e illuminazione), il cambio dei materiali filtranti, l’analisi dei valori più importanti e, al bisogno, quanto necessita per mantenere in piena efficacia il vostro prezioso mondo acquatico. E’ inoltre possibile stipulare un contratto di manutenzione periodica personalizzato.

News
Info? clicca qui
Le meraviglie del mondo sommerso
Via Leonardo da Vinci

20019 Milano
Francesco
Marketing manager
Online
Sofia
Prenotazioni
Online