Cosa faccio

Leggo un vecchissimo mazzo di tarocchi egiziani oltre ad un miscuglio di due mazzi di sibille insieme. Ma tengo a precisare che non sono importanti tanto le tipologie di mazzi quanto invece il legame che si riesce ad instaurare con loro (le carte). Il mazzo lo si deve sentire perchè è il ponte tra noi e il consultante. Quando non ho sotto mano un mazzo di carte uso scrivere nome e cognome su un foglio con la data di nascita e strofinare le dita sopra, ed il gioco è fatto, a livello mentale mi arrivano tutte le informazioni che servono al consultante.
Consulto di cartomanzia, ecco perchè chiamare

Perchè in un momento di difficoltà emotiva, psicologica, sociale o economica si ha bisogno di qualcuno che diradi i dubbi, le ombre e che sia capace di dare speranza, ma cosa da non sottovalutare qualcuno che sappia comprendere senza giudicare. Qualcuno che sappia dare speranza in un momento in cui tutto è nero, dove non si scorgono vie di uscita. La sofferenza rende tutti noi uomini fragili in cerca di certezze e speranza. La cartomanzia se saputa praticare diventa via di conoscenza e supporto di alta arte.
Perchè consultare me

Naturalmente da buona e convinta assertrice della filosofia orientale, io non credo al caso, ritengo che ogni cosa ha un senso, magari quel senso al momento non ci è dato conoscere, ma esiste e lo comprenderemo più tardi. So ascoltare, so parlare, so comprendere e so provare com-passione che in questo caso ha una doppia valenza quella di portare dentro di noi la passione per la condizione dell´altro. Sono una persona che sa cosè la sofferenza ed è per questo che cerco di essere il più comprensiva possibile verso chi soffre.
Cosa si può ottenere con un consulto

Chi telefona si deve sentire compreso, soddisfatto, deve sentirsi appagato e deve avere speranza che il domani per lui prima o poi gli riserverà delle sorprese. Un consulto se fatto bene è meglio di una seduta da un analista, solo che i cartomanti non fanno sentire fuori di testa chi li consulta.
Cosa non può fare la cartomanzia.

I sogni sono la porta che apriamo sul nostro inconscio. Essi ci parlano secondo un sistema di codifiche e ci danno il giusto consiglio. Il sogno è la via più semplice che ogni uomo ha per comprendere se stesso, si possono pilotare, si possono divinare e possono essere supportati da altri mezzi divinatori.
Sensibilità.

Per appuntamento in studio ti consiglio
di contattarmi in privato, Grazie

Chiama con Fiducia
Domande? Parliamo
Donna Sibilla
Cartomante Sensitiva

Francesco
Marketing manager
Online
Sofia
Prenotazioni
Online