vergine

Il Sole transita nel segno all´incirca tra il 23 Agosto e il 22 Settembre.
Il pianeta dominante è Mercurio, l´elemento è la terra è la qualità è mutevole.

Il segno della Vergine è uno dei più seri e attendibili dello Zodiaco. Il suo elemento, la Terra, lo spinge a ricercare risultati concreti in tutte le sue attività. Il pianeta dominante, Mercurio, gli dona un´intelligenza particolare. La Vergine ama portare a termine i propri compiti nella maniera più precisa e affidabile possibile.

E´ attentissima ai particolari. Questa caratteristica porta qualcuno a ritenere che il suo carattere sia puntiglioso e troppo critico. In realtà, la Vergine è fermamente convinta che il rispetto di regole e prassi sia indispensabile per il benessere di tutti, non solo del proprio. Le critiche che, a volte, muove verso amici, parenti e, soprattutto, verso il partner sono dovute al fortissimo senso di responsabilità, a cui la Vergine non riesce a rinunciare.

Ogni azione, ogni movimento della Vergine deve essere da questa ben pesato. Raramente agisce d´istinto. Le sue capacità analitiche la portano a scegliere professioni in cui la fermezza e l´onestà intellettuale siano indispensabili. L´attività medica le si addice particolarmente: i migliori dottori appartengono a questo segno!

Nelle corrispondenze fra segni e corpo umano, alla Vergine spetta la parte più bassa dell´addome, insieme con le sue funzioni digestive. Può dunque soffrire di calcoli, di coliti e di stitichezza. Necessita di idratarsi più degli altri segni e di alimentarsi con una certa cura, possibilmente con una sua dieta specifica.

Negli affetti, la natura analitica della Vergine, spesso, non dà risultati all´altezza degli altri campi della sua esistenza. La Vergine può infatti essere poco romantica, poichè vive il rapporto amoroso in maniera cerebrale più che passionale. Non ha la tendenza a tradire, a meno che non possa ricavare particolari favori dalla persona con cui avviene il tradimento. Non soffre di particolare gelosia. Se, ciononostante, viene tradita, la Vergine assume un atteggiamento vendicativo che farà pentire il fedifrago partner!

Per appuntamento in studio ti consiglio
di contattarmi in privato, Grazie

Chiama con Fiducia
Domande? Parliamo
Donna Sibilla
Cartomante Sensitiva

Francesco
Marketing manager
Online
Sofia
Prenotazioni
Online