Tarocchi e Cartomanzia

img

I Tarocchi sono come dei ritratti dipinti dal destino. Anche se la verità appare velata, basta affidarsi a chi sa interrogarli nella giusta maniera e offriranno consigli preziosi in ogni momento della vostra vita.

I Tarocchi sono composti da 78 carte. Di queste, 56 (4 semi da 14) sono definiti Arcani Minori, mentre gli altri 22 sono chiamati Arcani Maggiori. Esistono diversi metodi di divinazione, segui i miei consigli su come formulare correttamente una domanda.

Il Metodo della Croce Celtica è probabilmente uno tra i più diffusi metodi di divinazione utilizzato in cartomanzia. E´ utilizzato per fare luce su molti aspetti della vita del richiedente. Se scegli questo metodo, devi concentrati su una domanda specifica.

Il Metodo Astrologico o delle dodici case, ogni carta viene letta come una singola entità. Ogni carta rappresenta una casa astrologica e deve essere interpretata, considerando gli aspetti positivi e negativi della casa corrispondente. Non hai bisogno di formulare una domanda, se hai scelto questo metodo.

Il Metodo delle Cinque Carte utilizza solo i 22 Arcani Maggiori ed è consigliato per rispondere a un quesito preciso, chiaro e netto (es Amore, Lavoro, Salute).

Il metodo del Compleanno è utile per avere una traccia su come realizzare gli obiettivi che si vogliono portare a termine entro il proprio compleanno successivo.

Il Metodo dell´Albero della Vita è un metodo che esplora in profondità il percorso della vita del richiedente. Per utilizzare questo metodo devi concentrarti su una domanda.

Il metodo della relazione è utilizzato dal richiedente per esplorare la sua relazione, considerando i bisogni e le aspettative di entrambi i partner.

Servizi

Amore e
Tradimenti

Analizzando il tuo segno, ti fornisco il tuo oroscopo personalizzato.

Chiama con fiducia