HAIR STUDIO

specialisti nella cura e nella bellezza dei tuoi capelli

Benvenuti

Nel magnifico salotto di Milano, il centro Aturà offre servizi personalizzati in cui la bellezza e il benessere dei capelli la fanno da protagonisti.
Un luogo unico e magico che rispecchia la grande accoglienza tipica dello stile dei saloni Aturà, dove gli hairstylists creano tagli colori, acconciature e trattamenti estetici all’avanguardia nella speciale area dedicata.
Lo styling ha una enorme importanza nel nostro atelier, gli stumenti sono sterilizzati e le spazzole sono in ceramica con rilascio di ioni per garantire il massimo della sicurezza ed efficienza.

Il centro, di recente apertura, si avvale della collaborazione di uno staff di grande esperienza nel settore dell’hairstylists e della cura dei capelli.
Nasce con l’obiettivo di offrire alla propria clientela una vasta gamma di servizi per la cura e il benessere dei capelli attraverso trattamenti eseguiti da personale specializzato in grado di fornire ai clienti una consulenza professionale e mirata.

Servizi

Ideiamo un look su misura per te, vienici a trovare
Tutti gli appuntamenti comprendono il rituale di benvenuto, una preventiva consulenza personalizzata, viaggio sensoriale e final touch.

Gift Card
Il regalo perfetto per benessere e relax.
Indeciso su cosa regalare per rendere felice una persona a te cara?
Vai sul sicuro con le nostre card regalo prepagate da spendere liberamente in salone.
Il nostro team

Il Centro è composto da un team giovane e dinamico dall’elevata competenza professionale che si dedica con passione e professionalità ai propri clienti, offrendo loro tutti i servizi legati all’hair styling.

Info? Prenotazioni
Studio Atura
Milano

Francesco
Marketing manager
Online
Sofia
Prenotazioni
Online