La Struttura

Dimora storica di charme, offre un’esperienza di soggiorno autentica, ricca di fascino ed emozioni proprio nel cuore del centro storico, in Camere esclusive, connotate ognuna da un´identità differente, arredate con mobili di design ed il comfort di un Boutique Hotel.

All´interno di un palazzo nobiliare, costruito tra il ´600 ed il ´700, l´Hotel è vicinissimo a numerosi punti di interesse: la Cattedrale, i mercati e la Galleria d´Arte Moderna.

A disposizione dei nostri ospiti una Colazione Slow durante la quale gustare i tipici prodotti, servizi esclusivi come servizio breakfast in camera o sul balcone, un aperitivo con cocktail della casa o il rilassante tea time della domenica.

l´Hotel è il frutto e la sintesi di un perfetto equilibrio tra il comfort contemporaneo e un contesto con affascinanti caratteristiche storiche, città ricca di tradizioni, culla della più antica civiltà mediterranea.
Image Image

Eleganti camere nella Città storica
Per rendere la vostra vacanza indimenticabile

News & Eventi

Da Visitare

Image

Cappella Palatina

La Regia Cappella Palatina fu fondata dal Re Ruggero II nel 1131, anno successivo alla propria incoronazione e fu costru...

Leggi Tutto
Image

Cattedrale

Fu costruita nel 1184 per volontà dell´arcivescovo Gualtiero Offamilio, in onore della Vergine Assunta in cielo, s...

Leggi Tutto
Image

Cappuccini

La Chiesa di Santa Maria della Pace, comunemente conosciuta come Chiesa dei Cappuccini, fu costruita nel 1565. Lo stato...

Leggi Tutto

Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere offerte esclusive e le ultime novità.

Info Prenotazioni
BENVENUTI AL
BOUTIQUE HOTEL
PALERMO

Francesca
eceptionist
Online
Alfonso
concierge
Online