bilancia

Il Sole transita nel segno approssimativamente tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre.
Il pianeta dominante è Venere, l´elemento è l´aria e la qualità cardinale.

La Bilancia, come il suo stesso simbolo suggerisce, cerca l´equilibrio nelle attivita´ proprie e in tutte quelle in cui puo´ in qualche modo intervenire. Tutte le sue azioni e le sue parole hanno l´obiettivo di mettere pace nel mondo circostante. Non a caso, le vengono riconosciute capacita´ diplomatiche congenite e superlative. L´armonia che caratterizza il carattere della Bilancia le impedisce anche di avere pregiudizi. In qualsiasi situazione, nuova o gia´ nota, dara´ il suo contributo in maniera disinteressata, puntuale, spassionata.

Venere, pianeta dominante del segno, gli conferisce altresi´ un fortissimo senso estetico. La Bilancia cerca il fascino e l´armonia in se´ stessa e negli altri. I suoi rituali di bellezza sono molto precisi e portano a una raffinatezza che pochi possono eguagliare.

La diplomazia della Bilancia viene spesso scambiata per scaltrezza, o addirittura per un modo sottile e subdolo per raggiungere i propri interessi. Si tratta di una visione grossolana. La Bilancia ha un reale interesse per l´equita´. Se l´attivita´ di intermediazione risulta favorevole per la stessa Bilancia, si tratta soltanto di un caso!

Nei rapporti amorosi, la Bilancia, a causa dell´influenza venusiana. Da´ grande importanza alla cura del corpo. E´ attratta dalle persone che sanno valorizzare il proprio aspetto e, a sua volta, cerca di presentarsi sempre al meglio. Essendo amante della bellezza, potrebbe avere la tendenza a tradire una relazione stabile, se nota l´interesse di qualcuno di, a sua volta, gradevole. Chi vuole che il rapporto con la Bilancia duri deve essere, specularmente, disposto a dedicare una fetta del proprio tempo a una valida cura del proprio aspetto.

Domande? Parliamo
Sibilla
Cartomante Sensitiva

Francesco
Marketing manager
Online
Sofia
Prenotazioni
Online