Sibilla Cartomante, Sensitiva e Astrologa
sagittario

Il Sole transita nel segno approssimativamente tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre.
Giove governa il segno, l´elemento è il fuoco, la qualità è mutevole.

Il segno del Sagittario e´ allegramente influenzato dal suo pianeta dominante, Giove. E, difatti, brioso come nessun altro segno. E´ spesso euforico ed e´ sempre cordiale. Va da se´ che, nei rapporti con gli altri, puo´ essere definito gioviale! Il Sagittario ama avventurarsi in zone inesplorate, sia letteralmente che metaforicamente. Difatti, adora viaggiare ma, al contempo, e´ attirato da esperienze intellettive poco comuni. Ama lo studio di qualsiasi tipo di materia, ma non si sottrae all´attivita´ fisica. Puo´ essere considerato, infatti, uno sportivo. Il movimento lo vede assolutamente a proprio agio. Per questa ragione, di solito il suo aspetto appare molto salutare: e´ generalmente longilineo e appare sempre gradevolmente in forma.

Talvolta, il suo amore per la scoperta puo´ portarlo molto lontano da casa. Il Sagittario puo´ risultare poco affidabile nelle amicizie perche´, pur sincero e sempre disponibile alla comunicazione, potrebbe sparire da un momento all´altro, immerso in una nuova esperienza dalla quale nulla potrebbe distoglierlo. Come tutte le persone sfuggevoli, ha un fascino al quale e´ difficile opporre resistenza!

Dal punto di vista del corpo umano, il segno del Sagittario e´ collegato al bacino e all´osso sacro. Per questo motivo, il Sagittario puo´ soffrire di dolori al nervo sciatico o di cellulite all´altezza delle cosce. Se e´ meno fortunato, puo´ soffrire di fratture al collo del femore.

Anche in amore, la tendenza alla sperimentazione del Sagittario diventa fondamentale. E´ difficile che si faccia scappare un´occasione: la sua curiosita´ lo porta a cambiare partner un po´ piu´ spesso di altri segni. L´atto sessuale, per il Sagittario, non e´ rivestito di grande passionalità: viene inteso come un momento di confronto, in cui i due partner danno il meglio di se´ da un punto di vista fisico!

Benche´ rifugga qualsiasi tipo di perversione e non gradisca i giochini tipici delle coppie fantasiose, il tradimento non e´ un dramma per il Sagittario: ne´ se lo provoca, ne´ se lo subisce. Con queste premesse, e´ difficile che il Sagittario abbia un partner per tutta la vita: il piu´ delle volte rimane single oppure si sposa piu´ volte.

Per appuntamento in studio
contattami in privato, Grazie
Domande? Parliamo
Sibilla
Cartomante Sensitiva

Francesco
Marketing manager
Online
Sofia
Prenotazioni
Online