Sibilla Cartomante, Sensitiva e Astrologa
scorpione

Il Sole transita nel segno approssimativamente dal 23 Ottobre al 22 Novembre.
Marte governa il segno, l´elemento è l´acqua e la qualità è fissa.

Nel segno dello Scorpione, vanno di pari passo l´aura di mistero e il fascino inarrestabile. Lo Scorpione rivela raramente cosa gli passa per la mente. Il suo carattere e´ difficile da interpretare e, come tutto quello che e´ sfuggente, crea intorno a se´ uno charme irresistibile.

Appartenendo all´elemento Acqua, lo Scorpione e´ tutto fuorche´ superficiale. Pensa a lungo a tutto quello che gli viene detto. Sua peculiare caratteristica e´ che, se ritiene di aver subito un´offesa, reagisce con tutta la propria virulenza. Molte volte, la sua autodifesa e´ eccessiva e riesce a fare molto male anche a fronte di torti minimi. In questo, subisce l´influenza del suo pianeta dominante, il focoso Marte.

E´ pero´ da notare che le reazioni dello Scorpione non sono mai fini a se´ stesse. Riflettono solo l´alta consapevolezza che il soggetto ha di se´. Se c´e´ una cosa di cui lo Scorpione non fa mistero e´ l´incapacita´ di sopportare le persone che non ritiene intelligenti.

Lo Scorpione viene considerato il segno piu´ sensuale dello zodiaco. Ha un savoir-faire innegabile. Riesce a mietere vittime anche senza adottare un corteggiamento laborioso. E´ dotato di un senso dell´umorismo molto sviluppato che si basa, il piu´ delle volte, sulla dissacrazione dei luoghi comuni. Ama il rischio. E´ per questo motivo che gradisce sport basati sulla velocita´, come automobilismo e motociclismo, o addirittura sport estremi.

Per quanto concerne l´anatomia, il segno dello Scorpione corrisponde agli organi genitali, maschili e femminili che siano, e alla vescica. Conseguentemente, lo Scorpione va spesso incontro a problemi urinari o di carattere genitale. Non e´ escluso che possa avere problemi di tipo sessuale.

In amore, lo Scorpione da´ emozioni fortissime. La passionalita´ e la gelosia di questo segno sono inscindibili. Chi decide di avere un partner Scorpione dovra´ mettere in conto scenate di risentimento e gelosia fragorose, alle quali faranno pero´ seguito rappacificazioni che daranno enorme soddisfazione!

Per appuntamento in studio
contattami in privato, Grazie
Domande? Parliamo
Sibilla
Cartomante Sensitiva

Francesco
Marketing manager
Online
Sofia
Prenotazioni
Online