Sibilla Cartomante, Sensitiva e Astrologa
cancro

Il Sole transita nel Cancro approssimativamente tra il 22 Giugno e il 22 Luglio.
Il pianeta dominante è la Luna, l´elemento è l´acqua, la qualità è cardinale.

Il Cancro possiede una sensibilita´ straordinaria. Tale sensibilita´ deriva, in primo luogo, dalla sua natura di segno d´Acqua. In secondo luogo, e´ dominato dalla Luna, che lo rende eccezionalmente emotivo. E´ molto legato alle proprie basi. Difficilmente si allontana troppo dalla famiglia d´origine e dagli amici piu´ fidati. Spesso viene accusato di essere capriccioso: in realta´, la sua incostanza deriva da una certa sfiducia nell´oggi.

Difatti, il Cancro e´ fortemente attratto dal passato. Non gli e´ facile vivere con serenita´ nel presente, in cui si sente spesso smarrito.

La grande sensibilita´ del Cancro si riflette in una chiara propensione a vivere una vita tranquilla, in cui sa dare un certo grado di sicurezza. Non ha grandissima ambizione, sul lavoro o nello studio. Compie il proprio dovere con dovizia, ma non fa mai l´errore di strafare. Il Cancro riesce, in questo modo, a mantenere gli aspetti professionali e quelli affettivi completamente separati, il che favorisce la stabilita´ della sua famiglia.

Il Cancro ha una memoria straordinaria, aiutata dalla propria attenzione al tempo perduto. Spesso, pero´, viene considerato lamentoso, perche´ non si sente a suo agio nell´oggi e non ne fa mistero. In realta´, ha solo bisogno di piu´ tempo degli altri segni per apprezzare appieno quello che la vita gli concede!

Il segno del Cancro corrisponde alla parte alta dell´addome e al sistema digestivo, oltre che all´occhio sinistro. Puo´ soffrire di problemi gastrici o addirittura di intossicazioni da cibo. L´attenzione alla qualita´ dell´alimentazione deve essere massima.

L´insicurezza del Cancro puo´ influenzare anche il suo modo d´amare. E´ fedele e mette la coppia e, a maggior ragione, la famiglia sopra di tutto. Tuttavia, ha bisogno di avere continue conferme dalla persona amata. E´ per questo motivo che ha la tendenza a mettere continuamente alla prova il partner. Per andare d´accordo con un Cancro, non bisogna, per converso, dargli tutte le sicurezze. Bisogna lasciargli sempre un margine di dubbio che lo stuzzichi e tenga vivo il suo interesse!

Per appuntamento in studio
contattami in privato, Grazie
Domande? Parliamo
Sibilla
Cartomante Sensitiva

Francesco
Marketing manager
Online
Sofia
Prenotazioni
Online