Sibilla Cartomante, Sensitiva e Astrologa
gemelli

Il Sole transita nei Gemelli approssimativamente dal 22 Maggio al 21 Giugno.
Il pianeta dominante è Mercurio, l´elemento è l´aria, la qualità è mutevole.

Il Gemelli e´ il primo segno mutevole dello Zodiaco. Governato da Mercurio, rappresenta un segno tanto affascinante quanto inafferrabile, fonte di croce e delizia. Il Gemelli e´ eclettico per eccellenza: si interessa di qualsiasi cosa e ha una voglia di conoscere inarrestabile. Al contempo, pero´, non gli e´ facile essere costante in una singola attivita´. E´ per questo motivo che ha fama, esagerata, di segno superficiale, sul quale non si puo´ fare particolare affidamento. In realta´, il problema del Gemelli e´ che la variabile Tempo e´ troppo piccola per permettergli di mettere il naso in tutto quello in cui vorrebbe cimentarsi!

Mercurio rende il Gemelli un grande oratore. Conosce alla perfezione le arti della retorica e non e´ facile avere la meglio su di lui, in una conversazione. Non conviene dunque metterselo contro, in una disputa: potrebbe farci fare parecchie brutte figure, con la sua indubbia superiorita´ intellettuale!

Nelle amicizie puo´ risultare poco affidabile, visto che basta poco per distrarlo e per fargli dimenticare appuntamenti di qualsiasi tipo. Eppure, riuscira´ sempre a far perdonare le proprie manchevolezze, grazie a un modo di fare affabile e comunicativo, che ispira tutto tranne che vendicativita´.

Anatomicamente, il segno dei Gemelli corrisponde al torace e all´apparato respiratorio, ai bronchi in particolare. Chi appartiene a tale segno deve dunque, stare attento alle malattie da raffreddamento, coprendosi bene, soprattutto nel corso dei mesi piu´ freddi. Particolare attenzione va anche posta per evitare fratture degli arti superiori. In amore, il Gemelli necessita di un partner che gli sia anche amico. Non gli e´ facile essere fedele, curioso com´e´. Se, pero´, trova per compagna una persona che gli sappia essere complice, che comprendera´ i moti del suo mutevole animo e sapra´, almeno in parte, tollerarli, sara´ portato a passare con tale persona anche tutta la vita.

Il Gemelli non e´, necessariamente, attratto da persone di bell´aspetto. E´ pero´ molto incuriosito da tutto cio´ che e´ nuovo. Per questo motivo, una persona originale, anche poco curata nell´aspetto, potrebbe attirare la sua attenzione e farlo innamorare in men che non si dica!

Per appuntamento in studio
contattami in privato, Grazie
Domande? Parliamo
Sibilla
Cartomante Sensitiva

Francesco
Marketing manager
Online
Sofia
Prenotazioni
Online