pesci


Il Sole transita nei Pesci approssimativamente dal 20 Febbraio al 19 Marzo .
Giove e Nettuno sono i pianeti dominanti, l´elemento è l´acqua, la qualità è mutevole.

Il segno dei Pesci e´ caratterizzato in maniera privilegiata dal fatto di chiudere il cerchio dello Zodiaco. Viene popolanamente considerato instabile e volubile; in realta´, il suo compito e´ quello di rimettere in discussione tutto quello che e´ stato fatto prima di lui. Per far cio´, spesso si isola in un proprio mondo, fatto di emotivita´ e di sensazioni che appartengono solo a lui. Quando si affaccia sul mondo reale, lo fa con canoni che sono riservati al suo modo di essere. Ha un modo critico e artistico di porsi. E´, dunque, un creativo. Inoltre, ha un´intuizione senza uguali, che fa pensare a lui come a una persona con un potenziale "sesto senso".

Come tutte le persone particolarmente buone, il Pesci e´ facilmente influenzabile dal prossimo, spesso negativamente. Non di rado, soffre perche´ non viene compreso dall´ambiente circostante. Quando, pero´, riesce a inserirsi in un contesto lavorativo o sociale che capisce il suo grandissimo potenziale di innovazione e di miglioramento, puo´ essere apprezzato piu´ di chiunque altro, e addirittura diventare un leader.

Per quanto concerne il rapporto con la Salute, il segno dei Pesci e´ legato sia al sistema immunitario che ai piedi. Una persona dei Pesci potrebbe, di conseguenza, soffrire di malattie virali, che vanno subito diagnosticate e fermate prima che debilitino l´organismo. Inoltre, ha problemi agli arti inferiori: vesciche e unghie incarnite possono presentarsi, soprattutto nella stagione estiva. Da notare, poi, che la straordinaria sensibilita´ del segno dei Pesci puo´ causargli malanni di natura nervosa.

Come immaginabile, per una persona che vive molto del suo tempo in un proprio mondo, il Pesci e´ straordinariamente romantico, come nessun altro segno dello Zodiaco. Il problema e´ capire quando il suo amore e´ davvero rivolto a una persona e quando e´ invece rivolto all´idealizzazione di tale persona.

Il Pesci ripone una fiducia smisurata nella coppia e va, ovviamente, in crisi se qualcosa gli fa comprendere che la perfetta armonia fra due persone e´ molto difficile da raggiungere. A volte, a causa di queste presunte delusioni, tende a tradire il partner. Il senso di colpa, pero´, lo fa tornare indietro. Per evitare che un partner Pesci tradisca, bisogna mantenere la sua illusione che l´amore possa essere eterno, ideale e privo di mondane asperita´.

Per appuntamento in studio ti consiglio
di contattarmi in privato, Grazie

Chiama con Fiducia
Domande? Parliamo
Donna Sibilla
Cartomante Sensitiva

Francesco
Marketing manager
Online
Sofia
Prenotazioni
Online