Benvenuti da Sakura

Punto di riferimento per chi desidera assaporare la cucina tradizionale giapponese, in un locale curato e caratterizzato da un’accoglienza calorosa e professionale. Arredato secondo la moderna cultura giapponese.

In un ambiente caldo e accogliente, potrete degustare la migliore cucina tradizionale giapponese, tuffandovi nella suggestiva atmosfera e nella millenaria cultura del Sol Levante.

Il personale di sala, cortese e preparato, è a disposizione del cliente per fornire informazioni complete e dettagliate sui piatti proposti e gli ingredienti selezionati dai nostri chef.

Sushi e Sashimi

Come tradizione vuole, anche la nostra cucina è caratterizzata da un accurata scelta del pesce migliore e sempre fresco ogni giorno.

I piatti di sushi e sashimi si contraddistinguono non solo per il taglio a regola d’arte dei filetti, che garantisce il sapore ottimale e la giusta fragranza, ma anche per la freschezza e la qualità del pesce fresco.

Il nostro menù è un piccolo universo di tradizione e cultura tutto da scoprire.
Grazie all’impegno profuso in ogni nostro servizio e alla professionalità dimostrata negli anni, abbiamo ricevuto importanti riconoscimenti del settore, a garanzia dell’elevato livello qualitativo del nostro lavoro e dei prodotti offerti.

Take Away & Delivery

Godersi una pausa di relax. Condividere con gli amici il calore di casa e il gusto di una cena particolare. Concedersi mezz’ora in ufficio per la pausa pranzo.
Sakura è al vostro servizio grazie ad un servizio da asporto che vi permette di ordinare telefonicamente i vostri piatti preferiti e averli pronti e confezionati in box salva freschezza.
Scoprite i vantaggi di un take away che vi permette di portare tutta la tradizione della cucina giapponese a casa vostra, comodamente e senza costi aggiunti.

Delivery su: glovo.com - justeat.it - deliveroo.it

MENU ALL YOU CAN EAT
Pranzo: 18 euro - Cena: 25 euro

Sushi Box



Info Prenotazione
Sushi Bar Sakura
Milano

Francesco
Marketing manager
Online
Sofia
Prenotazioni
Online